° Ferdi Berìsa FAN FORUM [ Because We LOVE Him ] FERDi VinCe iL Gf9

Reply
It's True Love?!?
view post Posted on 7/4/2009, 21:28Quote

Senior Member

Group: *Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:28

Questa è la mia prima fan fiction spero mi venga bene... ci provo!!alcuni eventi sono totalmente inventati altri sono reali!se vi incuriosisce qualcosa potete chiedere!!

Ferdi.

Oggi è lunedì e stasera ci sarà la diretta con Alessia... oggi in confessionale mi hanno detto che entreranno due nuove ragazze e un ragazzo!! Speriamo bene... anche perchè dopo l'uscita di Daniela mi sento un po solo..
Ah finalmente inizia la diretta ... ... ecco adesso credo entrino i nuovi concorrenti!! eccoli arrivare le due ragazze sono carinissime anche se Monica (la rossa) mi da l'idea di una persona furbetta; invece Francesca (la napoletana) ha un viso dolcissimo.. è molto carina e mi sembra di averla gia vista da qualche parte... Francesca la sto osservando da quando è entrata non rieso a capire dove l'ho vista! è quasi finita la diretta e Alessia ci dice che dobbiamo divederci in due gruppi di cui uno andra nella catapecchia la nuova parte della casa... io capito con vanessa alberto marcello laura e Francesca! è da un ora e mezza che parlo con Francesca mi incuriosisce sempre di piu... voglio sapere sempre di piu su di lei... non riesco a staccare lo sguardo dal suo viso... la sto riempiendo di domande... non so se la sto scocciando...spero di no! è carinissima! si sono fatte le sei del mattino è quasi giorno e ci rendiamo conto che è da molto tempo che stiamo parlando e che è ora di andare in camera... lei mi chiede di dormire nel letto accanto al mio e mi rende l'uomo puo felice del mondo.. ma che sto dicendo?! la conosco solo da poche ore... che mi succede?!! Francesca si sta mettendo il pigiama e la guardo, è tenerissima... si sdraia sul letto e mi da un bacetto sulla guancia... arrossisco e lei se ne rende conto... e mi chiede "ti ho imbarazzato?" e io " no "... io come al solito rimango un po sveglio a pensare lei si sveglia per un attimo e involontariamente mi abbracia... e io penso "che belloooo"!!ma starò correndo un po troppo?sto esagerando...basta Ferdi basta!! e mi addormento..!..!!
è un altro giorno che bello svegliarsi in questa casa! era da un po che non provavo questa sensazione... Francy gia si è alzata viene in camera e mi porta la colazione dice che è perchè le ha fatto piacere parlare con me stanotte e che sono una persona interessantissima e anche se è da un giorno che ci conosciamo sembra conoscerci da una vita! le rispondo che per me è lo stesso non sapevo cosa dire... imbarazzato come al solito ... vabbè mangio la brioches di Marcello per rompere l'imbarazzo e faccio una battuta stupida come al solito! mi alzo vado alle sbarre a salutare gianluca e cristina, e gianluca mi chiede di francesca e io penso " ma questo che vuole?! adesso ci vuole provare anche con Francesca?ma perchè non pensa a monica che sta in catapecchia con lui!" e trovo una scusa per andarmene perchè mi conosco e so che in casi come questi potrei dire cose non proprio ideali... gerry è gentilissimo come al solito ma anche lui mi chiede di fra e inizia a fare quelle battute pesantissime che pero a me piacciono perchè capisco che lui è vero e genuino anche se a volte fa un po la vittima ma alla fine ho capito di volergli bene sul serio è l'unico con cui riesco a confidarmi vermante... ... è ora di pranzo e Fra si siede vicino ad Alberto e noto che scherzano molto, ha legato tanto anche con lui! vabbè era inevitabile che gli piacesse lui in fondo è un bel ragazzo! io non ho speranze sono il rom della casa, bruttino (rispetto agli altri), il piu piccolo e a volte anche assillante!! Francesca ogni tanto mi cerca con la coda dell'occhio..sarà un buon segno?!
...CoNtInUa...

... E' giovedì... io e Fra ieri abbiamo parlato tanto e la sto conoscendo sempre di piu... è una persona molto semplice e da quello che ho capito anche molto schietta!! ... .... dopo pranzo andiamo in camera lei mi dice "Ferdi sei proprio una bella persona lo sai? e io "grazie" e lei "l'ho detto anche in confessionale che ti voglio bene!sembra strano dirlo perxhè non sono una tipa così espansiva ma con te è diverso e non riesco a capire perchè, non mi sono mai aperta cosi velocemente a una persona!"... lei mi si avvicina e le do un abbraccio fortissimo la stringo così tanto che sento il suo cuore che batte.. e penso che forse non sono emozionato solo io, forse ho qualche speranza! arriva marcello in camera e inizia a parlare "ma questo proprio mo doveva veni stavamo così bene soli soletti!!" e inizia a dire a Francesca che è una bella persona e io penso che ci stanno provando tutti con lei..uffi... comunque mi infastidisco e con la scusa del bagno me ne vado... torno dopo un po e marcello mi fa "Ferdi puoi andartene voglio parlare in privato con Francesca!", guardo Fra che mi fa una faccia come per dire bha.. comunque me ne vado.... vado alle sbarre dove c'è siria che mi dice "Ferdi ho visto che stai legando molto con Fra!" e io penso "ma è così evidente" vabbè comunque le rispondo di si e che Fra è una persona stupenda e che mi incuriosisce tantissimo... ... è passata circa un ora dalla "sparata" di marcello che vedo che sta venendo verso di me.. e mi dice ferdi scusa ma mi piace francesca e le ho voluto dire tutto.. io non ho detto niente in quel momento... non sapevo neanche cosa dire e cosa pensare, sinceramente! comunque arriva fra fuori in giardino e mi chiama dicendo che vuole stare un po con me e quindi se voglio andare in giardino, guardo marcello che fa una faccia infastidita, ma ovviamente vado... arriviamo in camera e fra mi abbraccia, wow, e mi dice il fatto di marcello e mi chiede come gli è passato per la mente a quello e che comunque non gli interessa proprio pero gli fa un po pena... tiro un sospiro di sollievo... e stiamo un po di tempo a scherzare... ... arriva vittorio dicendoci che dobbiamo andare a cena e non ci eravamo resi conto che erano passate un sacco di ora! Andiamo a cena e si parla di me e lei...
...CoNtInUa...

...Oggi domenica e sono in nomination quindi oggi potrebbe essere l'ultimo giorno qui dentro e me la sto godendo al massimo anche se in questi giorni non ci ho pensato proprio alla nomination... sono a letto e ancora non si è svegliato nessuno... il gf mette la musica e si sveglia anche fra dicendomi "buongiornoooooooo" e io la bacio! stanno mettendo delle canzoni bellissime e io e Fra iniziamo a cantare a scuarcia gola e ci guardiamo fisso negli occhi e francy mi dice "Ferdi tu non devi uscire" e rispondo " vabbè allora se me lo dici tu non esco..." .... ah... l'adoro! abbiamo legato sempre piu! ... ...
... Stasera ci sarà la diretta e ho una gran paura di usciree!! non mi interessa piu del montepremi voglio rimanere solo con Francesca... ... ecco inizia... gia è il momento dell' eliminazione... siamo rimasti io e Claudia! credo di uscire lei è una persona che piace... pubblicità... al ritorno alla diretta Ale ci dice che ogni persona deve dire chi salverebbe... sono rimasto molto deluso da alcune persone che hanno voluto che io uscissi... vabbè ma non ci penso... meglio godermi la serata... ecco... alessia dire "la persona che deve abbandonare dal casa del grande fratello e rinunciare al montepremi finale è ....................................." suspance... uffi sono i minuti piu lunghi della mia vita.. dici claudia,claudia, claudia, cluudia... e sento "claudia!" ah... tiro un sospiro di sollievo... anche se un po mi dispiace per clau avevamo legato molto in queste ultime settimane... però la gioia è troppo piu forte!! e Francesca mi abbraccia e nell'orecchio mi sussurra "sono trooppo felice che sei rimasto, ti voglio bene"; la guardo negli occhi e le sorrido e la riabbraccio!!... ....
E' mezzanotte e Alessia ci dice che il nostro gruppo deve andare in catapecchia ! Sono contento perchè gli altri si sono stradivertiti questa settimana in catapecchia e ho voglia anch'io di divertimento!!!
...CoNtInUa...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/4/2009, 22:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: *Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:00

L'haiiii fattoo teee Frààà giustoooo??? se siiiiii bravissimaaa moltooo bellooo continuaa...

image

image

Todos nos miran cuando vamos por la calle
si estamos juntas, hay musica en el aire
tenemos ritmo en el alma y en el corazon
solo queremos disfrutar este momento
las populares son un sentimiento
una manera de vivir una pasion

A
volar vamos
a ocupar nuestro lugar vamos
esto recien va a comenzar